Mi presento!
Il primo post del blog non può essere che di presentazione. Magari hai trovato questo blog per caso, magari tramite un link su un social, magari perché sei fan di Clover.
Mi chiamo Camilla e sono una scrittrice.
E che bello poterlo dire dopo tanti anni in cui mi sono illusa di voler fare altro! Sia chiaro, fin dall'adolescenza ho coltivato tante passioni che hanno soddisfatto pienamente la mia creatività: disegno, cucito, cosplay. Ho riversato l'amore per le lingue nello studio del giapponese e ho continuato lavorando alcuni anni in ambito turistico.
Eppure ogni tanto riprendevo la penna in mano e scrivevo qualcosa: una fanfiction, un gdr su un forum, un tentativo di un romanzo (che, se mai vedrà la luce, sarà molto diverso rispetto alla mezza bozza ingenua che avevo creato).
La scrittura è parte di me e da bambina lo sapevo bene, tanto che alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo sempre la stessa cosa: la scrittrice. Amavo leggere e amavo fantasticare. Negli anni ho scribacchiato qualcosa, ma solo nel 2020 ho deciso di buttare giù una bozza completa di un romanzo e di cominciare a studiare seriamente scrittura.
Il mio romanzo d'esordio, dopo due anni di studio e lavoro, è stato "Clover - Il custode delle storie incompiute", uscito il 10 ottobre 2022 come autopubblicazione su Amazon.
Il 4 febbraio 2023 ho completato la prima bozza del seguito e intanto la mia mente sta già fantasticando sul prequel e almeno un altro seguito.
Su questo blog voglio pubblicare racconti gratuiti ispirati alla serie di Clover e non solo.
Seguimi per tutti gli aggiornamenti!🍀


