PRESS

 Dicono di Clover...


“Clover” è il romanzo d’esordio di Camilla, eppure, nonostante sia il suo primo lavoro, non ho percepito quell’inesperienza che solitamente riconosco negli scrittori emergenti. (...)
Scritto bene, avvincente, divertente, ricco di colpi di scena e mistero, adatto sia a un pubblico giovane che adulto, con personaggi ben costruiti e dialoghi mai banali, e con un finale davvero inaspettato (confesso di essermi emozionata).

    Noi leggiamo⭐⭐⭐⭐⭐
Ho amato ogni momento della lettura poiché la scrittura è fluida e scorrevole, il lettore si sentirà risucchiato in questa vicenda, proprio come Arthur, sin dalle prime pagine. Amerete ogni descrizione dei luoghi, che vi faranno immaginare di essere lì con loro. (...)
Un libro in un libro che vi farà emozionare, amare e commuovere. Entrate nel mondo dei Clover, non ve ne pentirete.

L’autrice ha davvero creato una bella storia, ho trovato originale l’idea dello scrittore che finisce all’interno del libro. La narrazione è davvero scorrevole e coinvolgente, con indizi ed enigmi tipici di una caccia al tesoro.  (...)
Un libro che mi ha fatto venire voglia di guardare un bel film d’avventura con una grande caccia al tesoro, solo per sentirmi ancora più immersa nel mondo dei Clover.  

Un libro d’esordio, di una autrice sconosciuta, in auto pubblicazione. Sembrava quasi più una presa di posizione di voler stampare qualcosa piuttosto che un libro che volesse dire qualcosa. Ecco sono qua per dire che mi sono sbagliato, lo ammetto pubblicamente e candidamente. (...)
Se volete affrontare un buon romanzo fantasy e d’avventura, questo è il libro che fa per voi.


Leggi qui le recensioni dei miei lettori



Extra - Interviste


Ho visto il libro di Camilla Cosmelli ovunque nel Bookstagram, ero incuriosita ancor prima di conoscerla, tant’è vero che la prima cosa che le ho detto è stata: “Ma tu sei Clover! Il tuo libro mi richiama tanto le vibes di Jules Verne”. (...)
Anche per Camilla Cosmelli non ci sono dubbi, i social e il mondo dei Bookblogger sono fondamentali: “Io vendo soprattutto grazie ai Bookblogger e ai social, anche qui molte delle vendite sono soprattutto dei miei lettori sui social. Inoltre io vedo che sono uno strumento molto usato soprattutto dalle case editrici più recenti e gestite da giovani che conoscono questo mondo”.



Post più popolari